Giovedì 21 marzo 2019 si è svolta la quarta edizione dell’iniziativa “Tutti a scuola a piedi o in bicicletta”.

Prima dell’inizio delle lezioni tutti gli alunni delle scuole di Venegono Inferiore, arrivati a pedi o in bicicletta accompagnati dai loro genitori, si sono trovati davanti alla scuola ad ascoltare le parole del sindaco Mattia Premazzi e della signora Francesca, in rappresentanza dell’AGEV.

Il sindaco ha detto a tutti che con questa manifestazione anche Venegono Inferiore partecipa alla grande mobilitazione di tutta l’Europa e del mondo per la salvaguardia dell’ambiente della nostra Terra. Se vogliamo un ambiente più sano e pulito, questa battaglia dobbiamo farla tutti insieme e i bambini devono dare l’esempio ai loro genitori.