Lunedì 9 aprile, gli alunni delle classi quarte e quinte della Primaria Manzoni hanno assistito al consueto spettacolo teatrale in lingua inglese.

Happo and the Happiness si è rivelata una storia decisamente divertente, che ha saputo incuriosire e coinvolgere i ragazzi, i quali, nelle ultime settimane, sono stati impegnati nella lettura  del copione e nelle attività preparatorie.

Gli attori, dotati di grandi simpatia e doti interpretative, hanno intrattenuto gli alunni con lo spettacolo ed i successivi workshops in classe.

L’esperienza, decisamente positiva, ha contribuito a rendere l’apprendimento della lingua straniera più divertente e a far aumentare l’autostima dei ragazzi rispetto alle proprie capacità di comprensione.