Martedì 27 Novembre le porte della nostra scuola si sono aperte a tutti i “piccoli/grandoni” della scuola dell’infanzia e alle loro famiglie per mostrare la struttura dell’edificio e tutte le opportunità formative che vengono offerte a tutti gli alunni che si iscrivono alla “Manzoni”. Gli alunni di quinta hanno atteso all’ingresso i piccoli e li hanno accompagnati al piano superiore dove l’insegnante responsabile di plesso, le insegnanti di quinta, i genitori del comitato, la responsabile dello Spinf (Spazio Infanzia, servizio del Comune) hanno brevemente illustrato i progetti principali. In seguito li hanno accompagnati a visitare tutta la scuola, soffermandosi nelle classi dove si svolgevano varie attività disciplinari. E per finire i genitori del comitato hanno offerto ai piccoli una gustosissima merenda!