Lunedì 17 giugno gli alunni della classe 2^ A della Scuola Primaria “Manzoni” sono stati premiati come classe vincitrice di EcoGame 2030: 1^ classificato della categoria Scuola Primaria!

L’evento finale di A scuola con COINGER 2019 si è svolto alla scuola Manzoni di Venegono Inferiore.

Dopo i saluti e i ringraziamenti di COINGER a tutte le scuole del territorio che hanno partecipato anche quest’anno al progetto didattico ed una breve presentazione del bilancio con vista sul progetto del 2019-2020 , lo scrittore Guido Quarzo in un breve discorso sulla “narrativa delle tematiche ambientali” ci ha regalato la lettura di un suo racconto per accogliere i bambini che sono stati premiati con gli “eco-assegni” da spendere per attività didattiche.

Bravissimi i nostri alunni!